domenica 6 giugno 2021

Nuova destinazione del blog

 Buongiorno, potete notare la lunga assenza, il blog doveva documentare la costruzione della stampante, ma ora la mia attenzione si è focalizzata su altro.

La stampante è costruita ed ha anche stampato alcune cose, meno di quelle che volessi, e ora devo risistemarla perché ho problemi con la stampa dell'ABS, non so se causate dal materiale oppure da altro.

 

Nel frattempo anche la mia CNC è in restauro, devo cambiare tutti i cuscinetti, e ne ho approffittato per una revisione completa, poi l'inverno ha impedito il proseguimento dei lavori.


Comunque non sono rimasto con le mani in mano e ho proseguito l'attività con FreeCAD e sto mettendo a punto una guida per la stampa 3d con FreeCAD, o meglio una guida alla modellazione 3d finalizzata alla stampa 3d, usando FreeCAD.


Quindi ho modificato l'intestazione del blog e anche la destinazione generale del blog.


Nessun commento:

Posta un commento

Per ovvi motivi di reponsabilità, ho deciso di moderare i commenti, come diceva Jannacci, "è un mondo difficile"

Saluti